sabato, 20 luglio 2019

 

Supporto

Assistenza On Line

Gestione Tickets

Controllo Remoto

 
 

Assistenza On Line

Accedere alla procedura di Help Desk per un più rapida attivazione del supporto tecnico.
Attraverso questa procedura è possibile sottoporre una specifica richiesta di assistenza al primo operatore disponibile in maniera del tutto automatizzata. Compilare i moduli con tutti i dati richiesti ed attendere la conferma via mail della richiesta di supporto con il numero di Ticket (caso). Lo staff tecnico verrà immediatamente allertato della richiesta ed una volta analizzata invierà la risposta al cliente con l'esito del controllo. In qualsiasi momento sarà possibile interrogare il sistema per controllare i tickets in lavorazione.
 
  Computer guasto?

Rivolgiti a noi per un preventivo gratuito di riparazione.
 
  Cerchi assistenza?

Chiedi ai nostri esperti, sapranno consigliarti la soluzione migliore al tuo problema
 
 
 
 

© 2005 ICT Consulting  ~  info@ictcweb.it

Credits